13 maggio, 2021
Estate 2021: LE PRINCIPALI TENDENZE DEL COSTUME DA BAGNO MENSWEAR
Estate 2021: LE PRINCIPALI TENDENZE DEL COSTUME DA BAGNO MENSWEAR
Se vi state chiedendo quali sono le tendenze beachwear uomo 2021, state leggendo l'articolo giusto.
Se questa primavera sembra incerta e ancora un pò troppo mite, l'estate è davvero dietro l'angolo e diventa naturale pensare a cosa indosseremo e a quale trend decideremo di aderire.
Meglio slip o bermuda per una giornata in spiaggia?
Quale costume da bagno è perfetto per la piscina e quale per il mare?
E quali sono i migliori modelli e trend 2021 per la moda mare uomo?
Il menswear estivo dei costumi da bagno gioca con i dettagli estrosi e non rinuncia ad un pizzico di irriverenza. Propone soprattutto tagli boxer classici e comodi in stampe all over e texture tropicali, floreali ed etniche.
E' il trionfo dei colori forti e brillanti, talvolta colori fluo, che diventano un modo per urlare al mondo di avere un'anima ribelle, che non riposa neanche spiaggia.
La vestibilità del costume da bagno è tornata ad essere, senza dubbio, la vestibilità regular.
Chi sceglie la tinta unita non rinuncia ai dettagli e preferisce un costume Made in Italy con una manifattura eccellente piuttosto che affidarsi al mercato del fast fashion.
Chi sceglie la fantasia, invece, punta tutto su un costume da bagno animalier, o con trame geometriche, fiori e motivi classici come maioliche o righe bianche e blu.
Per un look estivo veramente alla moda la regola principale, quindi, è rispettare il proprio gusto ma scegliere un costume da bagno che esalti il fisico e che permetta di non passare inosservati al mare e durante le vacanze 2021.