MOVE Beachwear sbarca sulle reti Mediaset

MOVE Beachwear sbarca sulle reti Mediaset

I costumi MOVE Beachwear sbarcano sulle reti Mediaset

Gli appassionati del programma avranno già notato che nella prima edizione di Temptation Island VIP sono presenti i costumi più in voga del momento: quelli di MOVE Beachwear.

Ebbene si, i costumi di MOVE Beachwear sono sbarcati sull’isola delle tentazioni nella trasmissione Temptation Island VIP.

I costumi di Temptation Island Vip realizzati da MOVE Beachwear

I nostri costumi mare MOVE Beachwear stanno conquistando sempre più terreno grazie alla qualità dei prodotti.

Noi di MOVE Beachwear trattiamo le nostre creazioni come vere e proprie collezioni moda, sempre con un occhio puntato verso l'innovazione. Quello che ne deriva è un guardaroba mare all'avanguardia che fa del suo punto di forza la raffinatezza estetica.

Modernità e semplicità adatta ad ogni corporatura.

I colori le stampe ed i tessuti esclusivi sono interamente sviluppati da noi.

Proponiamo una moda mare sportiva ed elegante, fedele al nostro DNA. Svariati modelli da scegliere, facilmente riconoscibili e comodi da indossare.

I nostri costumi fanno strizzare l’occhio all’uomo che vuole essere alla moda anche in spiaggia ed essere presenti, con i nostri costumi, nella trasmissione Temptation Island Vip ci rende orgogliosi del lavoro svolto.

Costumi MOVE Beachwear

Noi di MOVE Beachwear realizziamo costumi mare esclusivi con i tessuti più innovativi, dai colori accesi, che consentono un’asciugatura immediata.

Per la nostra linea costumi mare amiamo utilizzare un universo di colori che sembra esplodere in un grido di gioia e stampe floreali e faunistiche dai toni saturi e maestosi.

Questi sono i nostri costumi: vere e proprie tele d’autore che incantano anche l’osservatore più distratto.

L’essenza delle creazioni di Move Beachwear è racchiusa in due parole: la semplicità e l'eleganza a cui aspirano i nostri clienti.

L’estate si è appena conclusa ma vedere i nostri costumi a Temptation Island VIP fa venire la voglia di indossare già la nuova collezione mare 2019.

Corri a scoprire la collezione sul nostro shop.


←  Torna a News