DSUIT: Move e la sua nuova collezione 2019

DSUIT: Move e la sua nuova collezione 2019

Le collezioni mare del 2019 sono già pronte e le novità per i costumi da uomo sono davvero tante. Tra queste si fa notare quella di MOVE, azienda italiana nota al grande pubblico per l’attenta e scrupolosa ricerca delle nuove tendenze da presentare al mercato.
Il costume da bagno è una parte essenziale dell’abbigliamento maschile, deve essere elegante, ma al contempo di tendenza e magari colorato o con stampe vivaci per far risaltare l’abbronzatura.
Per l’estate 2019 Move propone una moda mare sportiva ed elegante, fedele al suo DNA. Il modello da scegliere, nei limiti di questi pantaloncini ecumenici di media lunghezza, è magari uno immediatamente riconoscibile. Non tanto dal logo dell’ancora, quanto dalla fantasia a righe.
Occhio all’orientamento delle righe, se sei basso meglio sceglierle verticali. Se sei alto c’è poco da aggiungere, beato te.
Una cosa però è certa: assolutamente out per l’estate 2019 sono sia i maxi boxer da surfista che gli slip striminziti da nuotatore, meglio optare per un semplice beach short, né troppo lungo né troppo corto, che se non altro dona a ogni forma fisica. Via libera così alle fantasie full color, ma anche alle tinte unite proposte da Move per il prossimo anno.
Colore, colore e ancora colore per il beachwear targato 2019. Che si tratti di boxer o short, il focus è sui mix & match cromatici e sui tessuti più innovativi. I costumi da bagno di Move, ad esempio, sono realizzati con una particolare tecnologia che consente un’asciugatura immediata.
Beh che dire, è appena iniziata l’estate 2018 ma mi viene già voglia di indossare i costumi della moda mare 2019!
Dal blog DSUIT: http://www.dsuit.it/move-la-sua-nuova-collezione-2019-praticamente-mi-piace-tutta/
diego di floradiego di floradsuit blog

←  Torna a News