Move presenta la collezione moda mare 2018 ed è subito un successo!

Move presenta la collezione moda mare 2018 ed è subito un successo!

I modelli cool di costumi uomo per l’estate 2018 sono già tantissimi: Move è tra i primi a presentare le sue novità!
Creazioni che popolano le collezioni delle maison di lusso specializzate nel settore in forme per tutti i gusti e nelle fantasie più trendy della stagione. Le proposte per i mesi caldi del prossimo anno sono coloratissime, dai costumi uomo a slip ai modelli a pantaloncino, articoli a tinta unita o con stampe più vivaci in diverse lunghezze.
Ho avuto la possibilità di osservare da vicino la prossima collezione moda mare di Move, un’azienda italiana che negli ultimi anni si sta affermando sempre con maggiore forza nel mercato ma soprattutto nella moda maschile mare.
La sua prossima collezione prevede: l’esplosione della natura in tutta la sua forza. Stampe floreali e faunistiche dai toni saturi e maestosi. Un universo di colori che sembrano esplodere in un grido di gioia. Il luogo è solo un simbolo, sono i dettagli che impressionano per definizione e messaggio. Vere e proprie tele d’autore che incantano anche l’osservatore più distratto.
Tra i suoi must c’è sicuramente il costume a pantaloncino che negli ultimi anni sta mandando decisamente in pensione il costume slip.
Non passa di moda, tantissimi i modelli da portare con una camicia bianca in lino, che fa decisamente chic.


←  Torna a News